Rapporto annuale 2022/2023

È stato pubblicato il rapporto annuale 2022/23. Il Corriere scout offre uno sguardo nelle attività della Fondazione svizzera dello scoutismo e illustra alcuni esempi in cui la Fondazione ha potuto rendersi utile con un sostegno finanziario. Si tratta di un bel bouquet di informazioni, dai campi estivi più speciali alla possibilità di fare la conoscenza della cantante Sophie Hunger, dal centro scout internazionale di Kandersteg alla ditta fondata da ex scout, dalla dimostrazione che lo scoutismo rende più felici allo sguardo su un campo federale di molti anni fa, il che ci mostra come in oltre 100 anni di scoutismo molto è cambiato, ma i nostri valori persistono.

Il Corriere scout si presenta quest’anno rinnovato e più moderno. Vi piace? Se avete suggerimenti o critiche saremmo lieti di riceverli. La cosa più semplice è scriverci all’indirizzo info@pfadistiftung

Rapporto annuale 2022/2023: Scaricare

Jahresbericht_Pfadistiftung_2023_IT_WEB