Domande di contributo ai progetti

Lo scopo della Fondazione svizzera dello scoutismo è di sostenere lo scoutismo in Svizzera. Quando le risorse locali non sono sufficienti. O se è in corso un’azione speciale con te.

Le prossime scadenze per inviare richieste di sostegno sono:
30 aprile 2024 (seduta di maggio),
20 agosto 2024 (seduta di settembre),
20 novembre 2024 (seduta di dicembre).

Le domade possono essere presentate via e-mail (info@pfadistiftung.ch). Si prega di compilare il modulo di richiesta e di inviarlo.

Applicazioni per campi estivi speciali

Su richiesta, la fondazione può fornire un contributo a campi speciali, come campi cantonali, corpi o campi regionali. Anche i campi speciali dei dipartimenti possono ricevere un contributo – ad eccezione dei campi all’estero.

Tuttavia, dipendiamo dalle richieste per i campi estivi che arrivano al più tardi entro la fine di marzo! Grazie mille.
Scarica qui il modulo di richiesta per progetti ed eventi.

Applicazioni per nuove costruzioni e ristrutturazioni di case scout

La Fondazione sostiene progetti di nuove costruzioni e ristrutturazioni, ampliamenti o trasformazioni di case scout. Per queste domande la commissione del consiglio di amministrazione ha bisogno di varie informazioni sul progetto, che possono essere compilate più facilmente con l’aiuto del modulo di domanda.

Scarica qui il modulo di richiesta per le case.